Momonsters

Momonsters

Momonsters
Momonsters

Momonsters è la serie pensata per bambini dai 2 ai 6 anni e nata dall’idea di Javier Martinez e Fernando Alcaraz. La serie, in onda per la prima volta su Rai Yoyo il 30 aprile 2023, viene trasmessa su questo canale tutti i giorni e ogni puntata dura circa 7 minuti.

I protagonisti sono 5 simpatici mostri di nome Haha, Hehe, Hihi, Hoho e Huhu. Loro vogliono essere i migliori amici dei bambini ma…dove si impara ad esserlo? Alla Momonsters Academy, dove ogni giorno un bambino diverso identifica cosa gli piace di più al mondo: giocare a nascondino, decorare muffin, giocare a calcio, ballare con l’hula hoop, leggere un fumetto, fare le bolle di sapone, far volare un aquilone, mettere insieme le tessere di un puzzle, giocare con i pupazzi… Dopodiché i piccoli mostri devono dimostrare di poter farlo da soli, ma potranno contare sull’aiuto dei bambini da casa.

Haha è una simpatica mostriciattola con il corpo rosa e ha braccia e gambe a righe rosa e viola. Ai lati della testa ha due piccoli corni all’insù, uno a righe di colore verde chiaro e verde scuro e l’altro a righe di colore giallo e arancione. Indossa delle scarpette verdi.

Hehe è un mostro dal corpo azzurro con un solo occhio e ha braccia e gambe a righe gialle e blu. Ai lati della testa ha due piccoli corni all’ingiù, di colore giallo e arancione. Indossa delle scarpette arancioni.

Hihi è una mostriciattola esuberante, con il corpo di colore giallo e braccia e gambe a righe gialle e rosa. Ha due codini sulla testa e indossa scarpe di colore rosa.

Hoho è un mostro verde con un solo occhio. Sulla testa ha due piccole ali di pipistrello e ha braccia e gambe a righe di colore giallo e verde. Indossa delle scarpette di colori diversi, una rossa e l’altra azzurra.

Huhu è un mostriciattolo arancione con tre occhi. Ha un corno blu e azzurro sulla testa e ha braccia e gambe a righe gialle e rosa. Indossa delle scarpe azzurre.

Momonsters
Momonsters

Titolo originale: Momonsters

Regia: Javier Martínez, Alberto Martínez

Executive producers: Guillermo Velasco, Roberto Martín, Gloria Bernabeu, Ana Ruiz, Xavi Viza, María Rosa Fusté

Prodotto da: Roberto Martín, Fernando Alcaraz, Guillermo Velasco, Gloria Bernabeu, María Rosa Fusté, Dario Sánchez

Musica di: Miguel Espinosa, Carlos Lozano, Pere Revert

Storyboard supervisor: Pepe Sánchez

Art Director: Alberto Martínez

Scritto da: Javier Martínez, David R. Ros

Produttore: 3Doubles Producciones-Coproduccion-Vitotito Animation AIE (también de Tenerife), Big Bang Box, CIDE Toons & Games, Antaviana Films e RTVE

Anno produttore: 2019

Paese: Spagna

Condividi
Piccoli libri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.