Topo Tip Che capricci!, Valentina Mazzola (3+)

Categoria:
Condividi

Recensione: Topo Tip Che capricci! di Valentina Mazzola

Topo Tip Che capricci! di Valentina Mazzola è un libro che ha per protagonista Topo Tip. Tip è un topino birichino che fa sempre capricci; proprio i suoi capricci sono al centro delle cinque storie contenute in questo libro: “Quante storie, Tip!”, “Non voglio la baby-sitter”, “Le verdure non le mangio”, “Sarò arrabbiato per sempre”, “Il ciuffo è mio e non si tocca”.

Tante storie per scoprire insieme ai propri bambini i capricci di questo simpatico topolino. Con lui i bambini rideranno e capiranno, in fin dei conti, che i capricci di Topo Tip sono proprio come i capricci di tutti i bambini.

Le storie sono molto facili da comprendere anche per i bambini più piccoli, infatti è possibile narrare i racconti anche attraverso le coloratissime immagini, basate sull’omonimo cartone animato e che compaiono in ogni pagina.

Alcune di queste storie sono state lette anche dalla bravissima attrice e conduttrice Carolina Benvenga nel programma Tv “Carolina e Topo Tip Raccontastorie“.

Topo Tip Che capricci ha la copertina rigida e spessa e conta 130 pagine non cartonate.

Età: 3+

Ci piace perchè le storie sono belle e fedeli a quelle del cartone animato. Per i bambini più piccoli è un valido strumento per insegnare i colori (in quanto le pagine hanno colori differenti) e nuovi vocaboli. Perfetto per i fan di Topo Tip.

Vedi prezzo su Amazon

Voto: 10

Dettagli prodotto Topo Tip Che capricci! di Valentina Mazzola

  • Editore: ‎ Giunti Kids (2015)
  • Autore: Valentina Mazzola
  • Lingua: italiano
  • Peso articolo: 600‎ g circa
  • Dimensioni: 20 cm x 20.5 cm circa
  • ISBN-13: ‎ 9788809813571

Link editore: Giunti Kids

Ti potrebbe interessare…

Piccoli libri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.